Belen Rodriguez perde le staffe, ecco cosa è successo

Belen Rodriguez, ancora chiacchierata per la sua (presunta) separazione dal marito Stefano De Martino si è arrabbiata di brutto. CheDonna.it vi racconta cosa è successo.

Belen Rodriguez (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Belen Rodriguez (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Belen Rodriguez sempre al centro delle cronache di gossip, per sua espressa volontà, alimentata dai continui selfie che posta sulle sue pagine social, evidentemente ama finire sui giornali solo quando lo decide lei. La modella argentina non sembra infatti gradire di essere colta di sorpresa e fotografata quando non si è messa perfettamente in posa, nemmeno quando cammina per strada ed essendo un personaggio pubblico è normale e legittimo che venga fotografata.

Così capita che Belen perda le staffe e di brutto quando qualche paparazzo la immortali ma lei non vuole. E’ quello che successo in questi giorni per le strade di Milano, quando Belen si è messa a litigare animatamente con il paparazzo Claudio Mangiarotti, solitamente discreto e ben voluto dagli stessi vip. Belen Rodriguez si è messa a fare una piazzata, incurante della gente che passava e dello spettacolo che stava dando. Se proprio non voleva essere fotografata non ha avuto una gran bella idea, visto che un altro paparazzo professionista l’ha immortalata durante la lite in pubblico, di certo non facendole un bel servizio, anzi peggiorando la sua situazione.

Le foto della pubblica piazzata di Belen al paparazzo che stava facendo il suo lavoro sono finite sul settimanale Novella 2000 e hanno fatto il giro del web. Ve le mostriamo qui di seguito.

Impostazioni privacy