L’amante gli scrive su whatsapp: “Sono incinta!” Il ragazzo ha una reazione violenta…

Solo quello che non si fa, non si sa! Mai detto più appropriato. Un ragazzo, precisiamo fidanzato, si è visto arrivare un messaggio whatsapp dall’amante sul suo cellulare, cosa che non sarebbe accaduta se fosse stato fedele alla sua fidanzata:

 “Tesoro sono incinta e il bambino è tuo”.

Photo Shutterstock
Photo Shutterstock

L’incubo di ogni ragazzo o uomo che si permette scappatelle nonostante sia impegnato in una relazione solida e felice.

Si tratta invece di un macabro scherzo che questa donna ha poi deciso di pubblicare e diffondere in rete. Effettivamente, aveva fatto un numero a caso e inviato questo messaggio whatsapp. Non conosceva nemmeno questo ragazzo. Ma prima di questa rivelazione è da far notare la reazione violenta del ragazzo al messaggio dell’ amante, cioè quella che lui credeva fosse la sua amante Sarah. Lei, tranquilla, placida, che parla di nomi, una vita insieme, di amore mentre lui ci va giù pesante con insulti, accuse e dalle sue risposte si evince tanta, ma tanta paura.

Guardate le slide della conversazione e vi renderete conto di come un ragazzo possa andare fuori controllo per una notizia che dovrebbe essere bella, ma che diventa brutta quando ad aspettare un bambino non è la fidanzata, ma l’amante (o presunta tale!). Ed è questo il fatto più eclatante, sto ragazzo aveva veramente un’amante.

Slide 1
Slide 1

Slide 2
Slide 2

Slide 3
Slide 3

Slide 4
Slide 4

Slide 5
Slide 5

Slide 6
Slide 6

Slide 7
Slide 7
Impostazioni privacy