Valeria Marini e le indiscrezioni sulle prossime nozze

Valeria Marini sarebbe in procinto di sposarsi con il fidanzato Patrick Baldassari. Ecco tutte le indiscrezioni sulle nozze.

Valeria Marini (Getty Images)
Valeria Marini (Getty Images)

Valeria Marini ci riprova, ottenuto nei messi scorsi dalla Sacra Rota l’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone, la bionda show girl lanciata dal Bagaglino starebbe per convolare nuovamente a nozze con l’attuale compagno, Patrick Baldassarri.

Il vero gossip però è un altro, ovvero il luogo dove la Marini e Baldasarri avrebbero deciso di sposarsi: il paese natale di Padre Pio, Pietrelcina, in provincia di Benevento.

La scelta sarebbe dovuta proprio al fatto che sia Valeria che Patrick sono entrambi molto devoti al frate cappuccino, divenuto nel frattempo Santo della chiesa cattolica.

Quando hanno appreso la notizia, pare che gli abitanti di Pietralcina siano rimasti molto contenti e che si augurino che le nozze di Valeria Marini e Patrick Baldassari vengano effettivamente celebrate in paese. Per il momento infatti si tratta solo di gossip. Vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà.

Impostazioni privacy