La prima “Blind Audition” parte in quinta!

Si va avanti con la Prima Blind Audition e con “What do you mean” di Justin Bieber cantata da Kevin Pappano, conquista Max Pezzali, il coach scelto da questo 17enne, nonostante si fossero girati anche la Carrà e Dolcenera, quest’ultima sempre agguerrita nel cercare di accaparrarsi un altro componente per il suo team. Questa volta Max ha avuto la meglio!

THE-VOICE-4_MAX-PEZZALIE’ la volta di Cristiano Carta con “I feel good” di James Brown. Dopo la sua esibizione afferma che Max Pezzali è la colonna sonora della sua infanzia e infatti è proprio lui che sceglie.

 

La prima Blind Audition continua ed è la volta di Davide Ruda, sardo, 33 anni, in arte Rave che canta Bad Medicine di Bon Jovi dedicandola al padre scomparso. Una voce da urlo, rockettaro puro conteso tra Emis Killa, Dolcenera e Carrà. Anche questa volta Raffaella resta a bocca asciutta; pur di accaparrarsi il primo componente del suo team afferma di essere Piero Pelù scatenando l’ilarità del pubblico. Davide, infine, ha scelto il TeamKilla.

E’ la volta di un altro concorrente, anzi no, un cantautore affermatissimo. E’ Gigi d’Alessio che si finge un concorrente per fare uno scherzo ai quattro coach e, in fondo in fondo, spera vivamente che questi lo riconoscano. Alle prime note e all’udire la voce di Gigi, che si è esibito con il suo successo “Non dirgli mai”, come sempre seduto al pianoforte, le facce dei coach esprimono sorpresa e riconoscono immediatamente l’autenticità del cantante partenopeo.

Arriva il momento speciale: si alza la tenda e si giudicherà veramente solo dalla voce senza vedere chi canta. La canzone è “Enjoy The Silence” dei Depeche Mode. I giudici sono titubanti nell’ascoltare questa voce baritonale e non sono del tutto convinti di voler premere il pulsante. Ma proprio sull’ultima nota si gira Dolcenera e con somma sorpresa di tutti si scopre che la voce appartiene ad una donna, mentre tutti pensavano fosse un uomo. E’ Giorgia Alò.

THE-VOICE-4_RAFFAELLA-CARRÀE’ il momento di Aurora Lecis, anche lei 17 anni, e si esibisce con “Superbass” di Nicki Minaj. Nella presentazione della concorrente si è capito fin da subito che nel caso in cui si fosse girato Emis Killa avrebbe scelto lui, ma purtroppo per lei, o per fortuna, questo lo scopriremo, l’unico a non girarsi è stato proprio Emis Killa.  Il rapper italiano non trova la giovane molto fluida che alla fine decide di andare nella squadra di Max Pezzali.

Da notare e sottolineare che fino a questo momento il TeamCarrà è ancora a zero concorrenti.

E’ possibile mai che nessuno sceglie la Raffaella nazionale? Scopriamolo sulla prossima pagina!

Impostazioni privacy