Crioterapia, la nuova moda tra i vip per eliminare i chili di troppo

Per dimagrire una donna sarebbe disposta davvero a tutto,  anche a farsi congelare! Questo è quello che sta dimostrando la nuova ‘tendenza di bellezza’ che spopola tra i vip, la Crioterapia per dimagrire.

legtomb-596506_1920

Questa tecnica basata sull’esposizione del corpo umano al freddo estremo, permette un rigenerazione cellulare completa, che regala a pelle fisico una sferzata di giovinezza e inoltre avrebbe anche la funzione di far dimagrire il corpo.

Dimagrire a -160 gradi con la crioterapia

La crioterapia è una tipologia di approccio medico terapeutico, utilizzata sopratutto in ambito sportivo e sotto attento controllo.

Questo tipo di terapia ‘ghiacciata’ permette di portare benefici all’apparato muscolare sopratutto in ambito calcistico, come dimostra il campione Cristiano Ronaldo che si sottopone alla crioterapia, sotto indicazione e controllo del medico.

Da qualche tempo però, questa terapia si è allargata anche al campo dell’estetica, applicandolo al corpo come metodo per perdere peso in modo veloce.

Tre minuti immersi nel freddo a -160 gradi, bastano per bruciare 800 calorie. Una vera tortura che però in pochi minuti da risultati eccellenti.

Moltissimi i vip che si sono avvalsi di questo metodo per tornare in forma. Jennifer Aniston, Jessica AlbaLindsay Lohan, si sono sottoposte alla crioterapia per eliminare i cuscinetti di grasso e la cellulite e per ringiovanire sensibilmente la pelle di tutto il corpo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy