Fiume di critiche per il debutto di Dolcenera a The Voice, lei risponde così

Valanga di crititiche per Dolcenera, che ieri sera è stata protagonista tra i nuovi giudici di ‘The Voice‘ il talent show firmato Rai Due.

THE-VOICE-4_DOLCENERA1

Bellissima e piena di fascino, ha però dimostrato un pochino troppo entusiasmo durante tutta la puntata. Il suo modo di fare molto esuberante ha dato origine a molte critiche, alcune delle quali l’hanno accusata di far uso di sostanze stupefacenti.

Dolcenera, ha risposto in modo sereno al  mare di critiche piombatale addosso dopo la fine delle prime ‘blind’ del programma.

“Non uso stupefacenti” si difende Dolcenera

Alle molte critiche che l’hanno vista definire addirittura ‘borderline’, la cantante ha risposto con un Twitter:

“Ancora, no! Non uso stupefacenti, sono stupefacente! Sono fatta così, non ho bisogno di niente”

Nessuna sostanza all’interno delle vene di Dolcenera, solo la musica e il suo modo incredibile di guardare il mondo attraverso un pentagramma.

Come ha specificato lei, commentando l’esibizione di un cantautore, la musica ti porta in uno stato di trance, e forse è proprio così che lei vive ogni sensazione, con spontaneità e senza troppe calcoli mentali.

Essere se stessi è un modo che troppo spesso viene scambiato per pazzia, ma se il risultato è la musica di una grande artista, evviva la pazzia!

 

 

Impostazioni privacy