La prima “Blind Audition” parte in quinta!

Adesso è la volta di un gruppo, ma un gruppo veramente particolare. Sono le sorelle Baccaglini (Ambra, Federica e Sara) in arte le Foxy Ladies. Con “Hit The Road Jack” di Ray Charles conquistano i quattro giudici che girandosi restano a bocca aperta. Il labiale di Emis Killa è chiarissimo “enormeeee”. Fioccano complimenti da tutti per la loro vocalità. Dopo una breve consultazione tra le tre, decidono di affidare le loro ugole a Raffaella Carrà che non sta nella pelle per aver conquistato il primo talento, anzi i primi tre talenti in uno. Emis Killa non si lascia sfuggire l’occasione e porta a Raffaella Carrà una torta con una candelina per festeggiare la sua prima conquista.

THE-VOICE-4_EMIS-KILLAMariangela Corvino, 24 anni, di Foggia canta “Cry Baby” di Janis Joplin. Una performance potentissima, un acuto mozzafiato per iniziare la sua performance che conquista non solo il pubblico ma anche Emis Killa unico coach a girarsi. Lo stesso coach rivolgendosi ai suoi colleghi ha detto “vi pentirete di non esservi girati, vi darà filo da torcere.”

La prima Blind Audition continua e il prossimo concorrente è Samuel Pietrasanta, 24 anni, padre di un bambino che afferma di provenire “più o meno” da Catania essendo un musicista girovago, “menestrello” come si è definito lui stesso. La canzone è “Firestorm”. Conquista i giudici che si complimentano con lui per la sua esibizione. Con somma sorpresa di tutti, Samuel sceglie il TeamCarrà, facendo così felice anche la sua mamma che aveva seguito con cuore in gola la performance del figlio nel backstage. La mamma di Samuel è una grandissima fan di Raffaella e anche questa volta è Emis Killa a prendere la situazione in mano. Prende Raffaella in braccio e la porta nel backstage dalla madre di Samuel che per poco non sviene per la felicità. Carramba che sorpresa!!!

THE-VOICE-4_DOLCENERA1Francesca Giuliani, la prossima concorrente sceglie di cantare “Com’è straordinaria la vita” proprio un pezzo di Dolcenera. Una voce potente quella di Francesca che però non viene capita, non solo da Dolcenera, ma da tutti i coach. Forse è stato un azzardo portare una canzone di uno dei giudici, si sa che così facendo li si potrebbe mettere in imbarazzo.  Le lacrime di Francesca dettate dalla delusione l’hanno accompagnata verso l’uscita dal palco.

Virna Maragoni, 49enne, canta “Roadhouse Blues” dei The Doors. Rock allo stato puro, Virna vive per la musica, una voce graffiante che è diventata ancora più graffiante dopo aver sconfitto il suo tumore. Tre coach su quattro si sono girati e Virna sceglie Max Pezzali.

Con “Sax” di Fleur East, Vanessa Catarinelli, un bellissima ragazza di 24 anni, con una chioma riccia e foltissima, non riesce a convincere nessuno dei coach, per cui la sua avventura in THE VOICE OF ITALY 2016 si conclude già alla prima Blind Audition.

E’ Fabio De Vincente, un 32enne torinese, l’ultimo concorrente della prima Blind Audition della quarta edizione di THE VOICE OF ITALY 2016. Seduto al pianoforte esegue “Say Something” di A Great Big World. La sua intensità colpisce i giudici che lottano tra di loro per aggiudicarselo. La vince la seducente Dolcenera, che ammalia completamente Fabio.

L’appuntamento con la Secondo Blind Audition è mercoledì 2 marzo. Non mancate!

 

 

 

Impostazioni privacy