Luca Argentero furioso con i paparazzi: ecco cosa ha fatto

Negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare della presunta separazione di Luca Argentero dalla moglie Myriam Catania, i due sono stati oggetto di pedinamenti e foto dei paparazzi, finché l’attore non ha perso la pazienza reagendo in malo modo. Ecco cosa è successo.

Luca Argentero (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)
Luca Argentero (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Nei mesi scorsi vi avevamo parlato, come tutti, della presunta separazione di Luca Argentero dalla moglie Myriam Catania, dopo che l’attore ed ex gieffino era stato pizzicato in compagnia di una bella donna bionda, che poi si è scoperto essere Cristina Marino, modella e attrice conosciuta sul set del cine panettone “Vacanze ai Caraibi'”.

Sembrava che la separazione di Argentero dalla moglie fosse cosa fatta, viste anche le foto un po’ cattive che i giornali di gossip avevano pubblicato su Myriam Catania, ritraendola non in perfetta forma. Poi, però, tutto ha preso una svolta inattesa e i due attori sono stati visti nuovamente insieme, al cinema come una vecchia coppia inseparabile. Le prime immagini di un probabile ritorno di fiamma, a cui ne sono seguite altre che hanno visto di nuovo insieme per un’altra uscita serale marito e moglie, quasi a confermare il ritorno di fiamma.

I paparazzi hanno continuato a seguire Luca Argentero e Myriam Catania fin quando l’attore ha perso la pazienza e si è rivoltato contro il fotografo di Diva e Donna.

Impostazioni privacy