Luca Argentero con una nuova compagna?

L’attore ed ex gieffino Luca Argentero avrebbe una nuova esplosiva compagna, secondo i giornali di gossip. La notizia da CheDonna.it.

LUCA ARGENTERO

Tra Luca Argentero e Myriam Catania sarebbe crisi. La coppia di coniugi, secondo i settimanali di gossip, avrebbe trascorso il Natale separata e Argentero è stato fotografato in compagnia di una bella bionda. E’ stato il settimanale Chi a paparazzare il bell’attore e a lanciare l’ipotesi che la bionda con cui è stato pizzicato sia la sua nuova compagna.

Vedremo se la notizia sarà confermata, visto che il settimanale diretto da Alfonso Signorini già in altre occasioni si è lanciato in ipotesi ardite e poi clamorosamente smentite.

Lei, la bionda con cui Argentero è stato pizzicato, si chiama Cristina Marino, 24 anni, attrice e modella dal fisico statuario, che l’attore ha conosciuto sul set del film “Vacanze ai Caraibi“, il cinepanettone di quest’anno.

Stando a quanto scrive Chi nel suo ultimo numero in edicola da ieri, Argentero e la nuova compagna sarebbero già andati a vivere insieme, a Roma. Il settimanale di gossip li ha fotografati proprio mentre escono insieme di casa.

Del resto la crisi tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania era già in atto da tempo. Nuova vita e nuovo amore, dunque, per l’attore?

Qui sotto vi mostriamo la foto esclusiva di Chi che ritrae Luca Argentero in compagnia di Cristina Marino.

Impostazioni privacy