Chi è la nuova fiamma di Luca Argentero Cristina Marino

Cristina Marino, la donna che tutti i giornali e siti web vogliono accanto a Luca Argentero. Ufficialmente è la donna più invidiata d’Italia ma anche colei che secondo alcuni ha rappresentato il ‘colpo di grazia’ che ha decretato la fine del travagliato rapporto di Luca con Myriam Catania.

L’idillio tra i due è sbocciato sul set del cine panettone ‘Vacanze ai Caraibi‘ che li ha visti entrambi protagonisti. Le prime indiscrezioni sono volate in aria diffondendosi velocemente, fino a qualche foto che li ha immortalati assieme.

image

Arriva il Natale, momento in cui ogni famiglia si riunisce e ogni coppia cerca la pace, e invece Luca e Myriam lo hanno passato separati.

Forse un momento di riflessione, ma sta di certo, che accanto a Luca, un’altra bionda c’è stata. Cristina Marino,  sembrerebbe proprio essere la nuova fidanzata di Luca Argentero! Povere noi, è rimasto single forse soltanto qualche ora.

Una foto sull’account Instagram della Marino, li vedrebbe immortalati in un momento di intenso romanticismo. Chedonna.it l’ha rubata solo per voi, assieme ad altre immagini che ci fanno conoscere di più di Cristina, la donna che ha fatto capitolare l’uomo più desiderato d’Italia, e sicuramente non solo per il suo fisico da modella!

Impostazioni privacy