Luca Argentero e Myriam Catania: la separazione lascia il segno

Pare proprio che sia finita la storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania. Una separazione che ha lasciato il segno. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Myriam Catania e Luca Argentero
Myriam Catania e Luca Argentero

La crisi tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania era già in atto da tempo. A fine anno di avevamo mostrato le foto dello scoop sull’attore ed ex concorrente del Grande Fratello in compagnia di una bella bionda, presumibilmente la sua nuova compagna. Alcuni giorni dopo vi avevamo svelato di chi si trattava: la bellissima bionda Cristina Marino, modella e attrice 24enne, conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi“.

Mentre Argentero vive la sua nuova storia d’amore con la nuova compagna, Myriam Catania vive il dramma della separazione ed è stata impietosamente fotografata dal paparazzo di Settimanale Nuovo in condizioni dimesse, mentre sola e triste beve uno spritz al bar.

Nelle foto Myriam appare quasi irriconoscibile, trasandata nell’abbigliamento e con i capelli spettinati. Immagini che fanno male a vederle. Ve le mostriamo qui di seguito.

Impostazioni privacy