Scamarcio e Golino: arriva la smentita sulla separazione

Vi avevamo dato la notizia della fine dell’amore tra i due attori Scaamrcio e Golino, ma la portavoce della Golino ha categoricamente smentito. Ecco tutti i dettagli.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Tutto falso“, così ha detto all’agenzia Ansa Patrizia Cafiero, portavoce di Valeria Golino, smentendo lo scoop di Novella 2000. Il settimanale aveva scritto che era stata la stessa Golino a lasciare Riccardo Scamarcio, dopo un lungo periodo di crisi, perché innamorata di un misterioso uomo francese, un attore. La notizia però non sarebbe vera.

“Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

Ha riferito la portavoce, che ha smentito ulteriormente la separazione spiegando che le nozze rimandate e la crisi dei mesi scorsi erano stati solo dei momenti di tensione come accade in ogni coppia.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stanno insieme da dieci anni, la loro è stata finora una delle coppie più solide del cinema italiano, nonostante le crisi e la differenza di età: 50 anni lei, 36 anni lui.

Staremo a vedere come evolverà la questione e se le rivelazioni di Novella 2000 sono vere o si è trattato solo del solito gossip fine a se stesso.

Impostazioni privacy