Scamarcio e Golino: fine di un’amore?

La love story tra Scamarcio e Golino sarebbe arrivata al capolinea. Così dicono le ultime indiscrezioni sulla coppia.

Roccardo Scamarcio e Valeria Golino
Roccardo Scamarcio e Valeria Golino

Sembra proprio che la relazione tra gli attori Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sia finita. Reduci da diverse crisi e da un matrimonio saltato, l’amore tra i due attori sarebbe svanito.

A rivelare la notizia è il settimanale “Novella 2000“, secondo il quale Valeria Golino si sarebbe innamorata di un altro uomo, un francese. “La notizia che ci si aspettava da loro, in questo inizio 2016, era quella del matrimonio (annunciato, poi saltato, quindi atteso)”, scrive il settimanale.

Sarebbe stata proprio la Golino a lasciare Scamarcio per un nuovo amore. La notizia deve essere ancora confermata, ma se è vera è abbastanza clamorosa.

La storia d’amore tra Valeria Golino e Roccardo Scamarcio, nonostante la differenza di età, 50 anni lei e 36 lui, durava da tempo e sembrava una delle più solide del cinema italiano, nonostante le crisi.

I due attori erano ad un passo dalle nozze, poi rimandate lo scorso settembre. Scamarcio e Golino avevano detto alla stampa che si era trattato solo di un momentaneo ripensamento, ora però, se la nuova indiscrezione fosse confermata, sembra che ci sia qualcosa di più.

Chi sarà mai quest’uomo misterioso che avrebbe rubato il cuore di Valeria? Forse lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy