Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: nozze rimandate per i due attori

Ultime news da CheDonna.it per la sezione gossip sulla coppia più chiacchierata del momento: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino non si sposeranno più, almeno non nei prossimi mesi, come era in programma. Nozze per il momento rinviate. Così la coppia ha fatto sapere alla stampa.

A inizio anno, i giornali avevano pubblicato le prime indiscrezioni sull’imminente matrimonio tra i due attori. Ora arriva la notizia dello stop. Lo ha detto lo stesso Scamarcio al settimanale Vanity Fair:

Avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Noi siamo fatti così, siamo attori, cambiamo umore spesso, queste cose si fanno senza pensieri, quando non si fanno non c’è niente da dire.

I due attori ci tengono comunque a precisare che la loro coppia non è in crisi e che il rinvio delle nozze è solo un ripensamento, forse momentaneo. Probabilmente dovuto alle indiscrezioni e alla fuga di notizie in merito, che deve aver turbato la privacy della coppia. Intanto i due possono festeggiare la premiazione di Valeria Golino alla Mostra del Cinema di Venezia.

Valeria Golino migliore attrice a Venezia

L’attrice ha portato a casa a distanza di quasi trent’anni la sua seconda Coppa Volpi, prestigioso riconoscimento conferito alla migliore attrice al Festival del Cinema di Venezia. Valeria Golino è stata premiata per la sua interpretazione del film Per amor vostro, del regista Giuseppe Gaudino. Al momento della premiazione l’attrice è apparsa emozionata e felice come una bambina, come lei stessa ha ammesso.

Golino aveva vinto la sua prima Coppa Volpi giovanissima nel 1986, per il film Storia d’amore di Francesco Maselli.

Impostazioni privacy