Non riesci a trovare l’uomo giusto? Ecco alcuni motivi per cui sei ancora single

Natale è arrivato e tu ancora una volta lo passerai da sola, alla stregua di amici e parenti che ti guardano come una reietta,  perchè anche tua cugina di 15 anni è fidanzata? Inutile riempirti la mente dei soliti luoghi comuni del tipo ‘meglio sole che male accompagnate’, non sono mai serviti a consolare nessuna dalla solitudine.

ThinkstockPhotos
ThinkstockPhotos

Sei single, è una realtà, quello che devi chiederti non è il perchè, ma il come. Sono molte le fasi della vita in cui ci avventuriamo, sicuramente hai ancora qualcosa da imparare nella storia con te stessa, ecco perchè l’amore non ha ancora bussato alla tua porta.

Come vivi questa situazione di ‘solitudine’? Devastandoti di pianto nelle serate solitarie o vivendo tutti i tuoi giorni in pienezza nell’attesa che il tuo cuore faccia posto alla dolce metà?

Essere single, non una tortura ma un’opportunità

Il punto fondamentale è che se sei sola non stai  vivendo una tortura in espiazione di non so qual peccato e non sei ‘talmente sbagliata’ che nessuno ti desidera, semplicemente devi prima innamorarti di te stessa, capire quanto vali e sapere cosa cerchi.

Soltanto quando avrai chiaro chi sei, potrai trovare chi può andare d’accordo con la tua anima, il tuo corpo e la tua mente. Tutto il resto non conta, tu meriti molto di più!

Chedonna.it  alla vigilia del Natale vuol regalarti alcuni consigli per poter raggiungere il tuo obiettivo, per fare in modo che affronti queste festività con la certezza che qualcosa di meraviglioso stia  per entrare nella tua  vita, l’amore nel senso più assoluto del termine.

Impostazioni privacy