Cristian e Tara: la foto che fa impazzire i fans

cristian e taraSono quasi due mesi che i fans della coppia più chiacchierata di Uomini e Donne, Cristian e Tara sono con il fiato sospeso. Oggi ‘finalmente’ abbiamo una risposta definitiva dai due, ed è tutto raccontato in una foto postata da Tara.

IL 3 Novembre scorso Cristian e Tara, la coppia formatasi nel famoso programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, avrebbe dovuto convolare a nozze, dopo decine di interviste e video clip che li vedevano intenti ad organizzare le loro nozze in diretta Tv, con tanto di prova abito dei due, di dettagli spiattellati in diretta dalla ‘zia’ Barbara D’Urso.

Qualcosa però andò storto, e la coppia si ritrovò con un ‘nulla di fatto’, a causa della pressante gelosia di lei e l’eterna ‘giovinezza’ di lui, che difficilmente avrebbe rinunciato a serate e ospitate tv, come invece chiedeva la sua futura sposa. Un discussione, l’ennesima, li separò, portando Cristian a lasciare il tetto coniugale ancor prima di aver messo l’anello al dito.

Ne seguirono interviste di lei a Pomeriggio5, dove una Tara disperata, accorata, dimagrita e delusa, cercava risposte tarde ad arrivare dal suo uomo, che per più di un mese non cercò un chiarimento diretto con lei, delegando poi alla D’Urso interviste pomeridiane contenenti i suoi pensieri, cercando di smussare il carattere forte e geloso della compagna.

Proprio zia Barbara pian piano riuscì nell’intento di riunire la coppia, almeno per un confronto diretto, avvenuto negli studi di Domenica Live il 6 Dicembre scorso, dove i due apparivano più inclini al chiarimento, concludendo il loro intervento con un ‘ci amiamo ancora, vedremo’.

Bene, è di poche ore fa un post di Tara che mette la parola fine a questa soap degno degli sceneggiatori di Beautiful, ve lo riproponiamo

Impostazioni privacy