Uomini e Donne shock: Cristian Galella abbandona Tara Gabrieletto a 10 giorni dalle nozze

E’ accaduto tutto in una manciata di giorni, da che dovevano essere la coppia più bella e duratura di Uomini e Donne, convolando oggi, Martedì 3 Novembre 2015, a giuste nozze, Tara Gabrieletto e Cristian Galella sconvolgono i loro fans, annunciando a Pomeriggio5 che da 10 giorni non sono più una coppia.

cristian-tara-

Oggi la coppia più duratura di Uomini e donne avrebbe dovuto sigillare il proprio amore, celebrando in rito civile il loro matrimonio, già rimandato a causa di problemi familiari lo scorso Settembre. Tutto era stato solo rimandato di qualche mese, per far tornare il sereno in famiglia, e come data era stata scelta proprio questa per via del compleanno della Gabrieletto.

Ma qualcosa è andato storto, e 10 giorni fa, dopo l’ennesima discussione, Tara, tornando da casa in tarda notte dopo una serata lavorativa a servire tavoli, non ha più trovato il suo compagno di vita, senza nemmeno un biglietto. Vani i vari tentativi di raggiungerlo telefonicamente, Cristian si era completamente volatilizzato, non rispondendo né a chiamate né a messaggi della sua ragazza che, disperata, cercava un chiarimento ed un confronto.

Oggi Tara è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, e proprio qui arriva il colpo di scena, una lettera, decisamente lapidaria, di Cristian che le legge con una voce monocorde le parole che giustificano il suo comportamento:

Impostazioni privacy