Pomeriggio5: Cristian e Tara, nuove dichiarazioni

E’ una Tara decisamente stravolta quella che abbiamo visto ieri in diretta da Barbara D’Urso su Pomeriggio5. Dopo la puntata andata in onda lo scorso 3 Novembre, data del compleanno di Tara e delle ‘nozze saltate’ dei due, sul web non si fa altro che parlare della loro storia, della loro crisi e del loro momento di pausa.

Tara-e-Cristian1

Ecco le parole di Tara Gabrieletto a Pomeriggio5:

“Ormai ho perso il conto di quanti giorni siano passati da quando lui è fuori casa… Dopo che sono venuta lì a Pomeriggio5 si è scatenato l’inferno, io ho mandato dei messaggi a Cristian, alcuni decisamente non belli, su uno invece gli ho scritto semplicemente ‘Voglio riavere la persona che avevo con me fino a 3 mesi fa’. Poi vorrei chiarire una volta su tutte che tra me e Cristian non si parla di tradimento, nessuno ha mai detto questo. Io l’altra volta ti dissi della foto che ci fece litigare, quella ad una serata con Alessia Messina, ma non perchè pensassi che lui mi avesse tradito con lei, solo per il fatto che io non ne ero a conoscenza. Mi è dispiaciuto tantissimo per Alessia, ho visto che dopo la puntata del 3 Novembre il web si è scagliato contro di lei, e questo mi dispiace soprattutto perchè è stata offesa e minacciata, lei non c’entra nulla, ha già tanti problemi di suo poverina. Infatti poi l’ho chiamata per dirle che mi dispiaceva questa situazione, le ho fatto le mie scuse perchè non avrei mai pensato che da quella frase si potesse scaturire tutto questo, e ribadisco che lei tra me e Cristian non c’entra nulla, io a volte prima di parlare non penso, pecco un po’ di ingenuità, l’ho detto davvero senza cattiveria l’altra volta”.

La D’Urso manda poi una clip fatta da Tara in settimana e postata sul suo account Instagram, con una canzone della Amoroso in sottofondo e le loro foto felici, queste le parole della canzone scelte da Tara: “Stupendo fino a qui, probabilmente non c’è più confine, ogni bugia diventa verità, un compleanno senza candeline, io resto qua, sono sbagliata lo so, ma resto qua”.

“Ho sentito questa canzone molto mia per il testo, per le candeline non spente, mi è venuto di farlo e l’ho fatto, per quanto per una come me sia davvero difficile. Ci sono state delle telefonate poi tra di noi, nelle quali prima si urlava, poi si parlava: ad oggi io lo sto aspettando per vedere se c’è un punto di incontro. Il problema non è che manchi l’amore tra di noi, forse la sua crisi è dovuta anche a qualche comportamento mio, non è che io sia perfetta, è ovvio che poi la rabbia ti offusca, io di sicuro ho un caratteraccio. Io spero che lui torni, non so se sarà così… Me lo auguro”.

Parte poi una clip che Tara ha girato qualche giorno fa nella casa in cui si erano da poco trasferiti: quadri, foto, oggetti della loro storia, il loro cane Pablo. Tara è in lacrime, ed è evidente la sua speranza che il suo grande amore torni, la prenda fra le sue braccia per ripartire dal punto in cui tutto si era fermato.

 

Impostazioni privacy