Federica Lepanto: il suo messaggio ai fans, le foto inedite e la prima intervista

Ieri sera abbiamo assistito alla finale del Grande Fratello che ha visto la schiacciante vittoria di Federica Lepanto su tutti gli altri finalisti.

Una ragazza semplice, divertente, fragile quanto forte, dolce quanto sensuale, indifesa quanto agguerrita, Federica ha fatto breccia nel cuore di tanti italiani che fino all’ultimo l’hanno sostenuta nel suo lungo viaggio verso la vittoria sia del gioco quanto quella personale.

Ma come ha reagito la ragazza all’amore dimostratole dai suoi fans? Con questo articolo vogliamo dare a chi l’ha sostenuta i ringraziamenti della ragazza una volta tornata alla vita ‘normale’ e le foto inedite post vittoria comparse nella sua pagina ufficiale.

Ciaooo ragazziiii,sono stra felice per questa pagina e vi ringrazio tantissimo,mi siete stati d’aiuto ora e per 77 giorni vissuti in casa. Sono davvero come mi avete conosciuta e spero di potervi abbracciare presto.
Grazie per avermi votato e portato alla vittoria!
Sono spaesata e incredula tutt’ora,vorrei dirvi tante cose ma non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine per tutto quello che avete fatto in questi mesi per me.
Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto!!!
Un bacione armata del mio cuore.
A presto, la vostra Fede 

Schermata 2015-12-11 alle 19.55.46

clicca per leggere una delle prime interviste rilasciate da Federica a UrbanPost dopo la sua vittoria

Impostazioni privacy