Grande Fratello 14: Federica vince l’edizione

Federica Lepanto vince il Grande Fratello 14

Pochi erano i dubbi in merito, forse all’interno della Casa qualcuno pensava, o meglio sperava, non fosse il suo il nome della vincitrice, ma noi che da più di due mesi seguiamo i ragazzi in Casa, i loro amori, le loro vittorie, le loro discussioni, le loro riappacificazioni, eravamo certi che la vincitrice sarebbe stata lei.

grande-fratello-federica-sta-male-news

Forse poco capita, forse facilmente giudicata, ma chi la guardava da fuori da subito ne ha capito ed apprezzato le fragilità. Accusata dai suoi coinquilini di passare da vittima ingiustamente, capita solo da pochi che nell’ultimo periodo hanno deciso di starle accanto, come Simone e Kevin, che per gioco o per stima non le hanno voltato le spalle.

Un passato difficile da raccontare, ricordi che spesso l’hanno trasformata in qualcosa di duro e ‘falsato’ per difesa: “Ho creato due Federiche, perchè una doveva difendere l’altra, la più forte doveva combattere per quella debole che stava subendo“, difficilmente ci scorderemo questa Frase che Federica pronunciò durante il suo famoso confessionale.

Oggi ce l’ha fatta, e dopo aver ricevuto in regalo dal GF uno specchio nel quale guardarsi per amarsi ed accettarsi, Federica alza felice la ‘coppa’ della vittoria, certa di dover ringraziare tutti i suoi compagni d’avventura che nel bene o nel male hanno fatto uscire ogni suo lato, da quello più fragile, a quello più deciso e combattivo.

Le luci della Casa si spengono, le auguriamo che ora si accendano quelle della sua ribalta.

Impostazioni privacy