Federica Lepanto: il suo messaggio ai fans, le foto inedite e la prima intervista

INTERVISTA riportata sulla sua pagina Facebook

intervista federica lepanto

Federica Lepanto è la vincitrice del Grande Fratello 14. 
La studentessa di scienze infermieristiche ha trionfato con un tripudio di voti.
Noi di UrbanPost l’abbiamo intervistata in esclusiva.
La ragazza ha battuto Manfredi con tantissimi voti provenienti dai suoi fans, che l’hanno portata prima in finale e poi alla vittoria.
Il giorno dopo la finale: che sensazione si prova ad essere la vincitrice del Grande Fratello?

“Sicuramente è stata una vittoria inaspettata, perchè fino all’ultimo pensavo vincesse Simone. E’ stata un’emozione unica ed indescrivibile, ho provato tutto, è stato un turbine di emozioni. E’ stata un’esperienza bellissima che rifarei sicuramente.”

Una marea di fans, ma anche un sostenitore speciale: Mauro Marin. Come lo ringrazierai?

“Mauro ha conosciuto anche la mia famiglia, quindi spero di poterlo conoscere anche io. Non mi aspettavo di poterlo avere tra i mie sostenitori. Di persona non lo conosco e non l’ho visto nemmeno nel programma. Spero di poterlo incontrare presto.”

Ti sei innamorata di Alessandro?

“Innamorata no, mi sono invaghita, ho preso una bella cotta. Mi è passata nei giorni successivi. Sono contenta che ha ritrovato la persona che ha sempre voluto accanto e sono felice per loro due.”

Se non ci fosse stata Lidia nella casa, secondo te la vostra storia sarebbe continuata?

“Sì, forse sarebbe continuata, ma non sarebbe durata poi così tanto perchè caratterialmente e intellettivamente siamo molto diversi. C’è stata sincerità solo nella prima settimana, poi è andato tutto scemando.”

Nella prima settimana nella casa ti sei sentita vittima di bullismo da parte di Lidia?

“Bullismo è una parola grande, dalla quale io mi distacco sempre in certe situazioni. Mi sono trovata in difficoltà, hanno usato parole molto forti, ma fortunatamente sono stata sostenuta anche nel confessionale; quindi non sono stata vittima di bullismo, ma non sono stata capita in un momento di difficoltà.”

Non pensi che gran parte della tua vittoria sia proprio per merito di questa situazione? Quindi che sia dipeso dal triangolo che ti ha vista coinvolta?

“No, io penso che questa situazione di difficoltà mi abbia messo molto più a nudo rispetto ad altre. Quello che mi ha portato avanti è stato come ho reagito alle prove che mi sono state messe avanti, perchè avrei potuto reagire con impulsività, invece sono stata molto matura.”

Dopo Alessandro, Livio: cosa ti ha colpito di lui?

“E’ stata solo un’attrazione fisica, ma è una persona ambigua che non riuscivo a capire e non sono andato oltre la conoscenza.”

Stessa domanda fatta anche a Simone: cosa è successo sotto le coperte con lui?

“No assolutamente niente: sono stati dei momenti di amicizia, dove un abbraccio o una carezza era meglio di una parola in più. Sono contento di aver trovato Simone come amico, ma era quello che pensavo sin dall’inizio, quindi non ho scoperto nulla di nuovo.”

Sei stata una delle concorrenti che ha avuto più relazioni nella casa: ti sentivi più seduttrice o sedotta?

“L’unica relazione o flirt è stato quello con Alessandro, dove semplicemente ero molto attratta da lui sia fisicamente che caratterialmente. Tutto quello che c’è stato dopo è stato solo enfatizzato.”

La tua amicizia con Jessica è vera?

“Assolutamente sì, sia da parte mia che da parte sua. Ci siamo ritrovate in situazioni difficili, mi è stata vicina e le sono stata vicina. E’ un’amicizia vera che continuerà.”

Quando hanno accennato alla tua storia sono uscite tante versioni, spesso anche contrastanti fra di loro: te la senti di raccontarci tutta la verità?

“No, quella è una parte che rimarrà nel privato personale.”

In un donna, secondo te, conta più il corpo, quindi l’aspetto fisico, o l’intelligenza?

“L’intelligenza è quella che ti porta avanti.”

Porti qualche rimorso rispetto a questa esperienza?

“Solo un piccolo rimpianto: quella di non aver salutato subito Alessandro e Lidia, perchè è stato un atteggiamento di cattiva educazione.”

Adesso per il dopo Gf che progetti hai?

“Finire la laurea e poi se ci dovessero essere delle opportunità le valuterò sicuramente.”

 

clicca per vedere tutte le foto inedite di Federica Lepanto nel post-vittoria

Impostazioni privacy