Raoul Bova è diventato papà per la terza volta

È nata la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. I particolari da CheDonna.it.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Foto Diva e Donna)
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Foto Diva e Donna)

Qualche mese fa li avevamo visto raggianti sulle pagine del settimanale Chi, innamoratissimi e in attesa della loro bambina. L’attore Raoul Bova e l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales erano stati paparazzati all’aeroporto di Fiumicino, lui appena sbarcato dall’aereo, lei che lo era andata a prendere nascondendo sotto una maxi t-shirt il pancione della gravidanza. La coppia non nascondeva la grandissima felicità.

La gravidanza di Rocio è andata avanti regolarmente e nel frattempo si è venuto a sapere che la bambina che stava per nascere si sarebbe chiamata Luna. Il lieto evento era stato annunciato per Natale, ma la piccola è nata ieri, anticipando tutti.

Raoul Bova, che ha avuto due figli avuti dalla prima moglie Chiara Giordano, diventa così papà per la terza volta, con una femmina, dopo due maschi, Francesco e Alessandro.

Per Rocio Morales si tratta invece della prima figlia.

Poco più di un un mese fa i due attori si erano mostrati in pubblico, in occasione di un evento mondano a Roma. Il pancione della Morale era evidente e impossibile da nascondere, la bella attrice era apparsa comunque in forma smagliante, accanto al compagno sorridente.

Bova e Morales si frequentano da circa due anni, il loro amore è sbocciato a prima vista, sul set del film “Immaturi”. Una storia che però ha influenzato pesantemente nei rapporti con la ex moglie e la sua famiglia.

Impostazioni privacy