Home Grande Fratello

Grande fratello: Il confronto tra Lidia ed Alessandro dopo il tradimento

CONDIVIDI

ale e desi

E’ arrivato il momento tanto atteso della giornata: il confronto tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella dopo il bacio tra il ragazzo e Desiree.

Oggi vi abbiamo raccontato tutti i momenti salienti della vicenda, che proviamo a ricostruire per voi, per darvi un quadro preciso della questione. Ieri sera, in onore del compleanno della brasiliana Desiree, entrata nella Casa del Grande Fratello per far invaghire Livio, il Grande Fratello organizzò un aperitivo tra la ragazza ed i ragazzi della Casa, ognuno da vivere singolarmente, per conoscersi meglio. Mentre tutti ci saremmo aspettati un avvicinamento tra Desiree e Livio, la nota principale della serata invece fu caratterizzata dalla dichiarazione d’amore che Alessandro, appena riconquistata la sua Lidia, fece alla nuova inquilina (clicca per leggere le parole di Alessandro a Desiree).

A questa dichiarazione poi sono seguiti, sotto gli occhi attoniti di tutti i telespettatori, e crediamo anche di Lidia, anche i fatti: Alessandro e Desiree infatti, complici l’alcool, l’intimità, e gli sguardi languidi, si sono spinti oltre, scambiandosi teneri baci, e dolci parole d’amore (clicca per vedere il momento del bacio tra Alessandro e Desiree). Tutti ci saremmo aspettati però che una volta tornati alla vita ‘normale’ in Casa, sotto gli occhi di tutti, i due si sarebbero distaccati, ed invece anche oggi i due ragazzi hanno vissuto momenti teneri e di vicinanza, scambiandosi baci ed abbracci anche davanti gli altri ragazzi. Desiree poi, evidentemente contenta e soddisfatta della sua nuova conquista, è arrivata anche a mandare un breve ma pesantissimo videomessaggio a Lidia, per farle capire che adesso Alessandro non sarebbe stato poi così convinto della scelta iniziale, soprattutto dopo le dichiarazioni a caldo del ragazzo, effettivamente molto preso dalla brasiliana (clicca per leggere tutto quello che Alessandro ha detto della sua nuova passione).

Ma passiamo alla diretta, ecco il momento dell’incontro, al vetriolo, tra Lidia ed Alessandro:

clicca per leggere le parole del confronto