GF14: Alessandro Calabrese ama Lidia ma bacia Desirèe

12341058_916190355101606_3758743357380003673_nEbbene si, avete letto bene! Siamo qui a raccontarvi cosa è accaduto questa notte in diretta live tra Alessandro Calabrese e Desirèe, la ragazza entrata in Casa come segreto delle settimana.

Già ieri sera vi avevamo raccontato della dichiarazione d’amore che l’imprenditore romano ha fatto alla ragazza (clicca per leggere le parole di Ale) durante un aperitivo organizzato dal GF, ma quello che ha lasciato tutti sconvolti è quello che è successo dopo, quando Desirèe decide all’ultimo di portare proprio Alessandro ad una cena intima, per conoscersi meglio, mettendo il segreto della settimana, ossia far innamorare Livio di lei, in secondo piano.

Ma cosa è successo questa notte? Anche se il live della cena intima questa volta non è andato in onda, al rientro dei due in Casa, vero le 2.00 di notte, l’accaduto è stato abbastanza chiaro a tutti: Alessandro arriva con gli occhi gonfi, per aver pianto, dopo però essersi baciato con Desirèe. Facile così no? Prima ci togliamo lo sfizio e poi piangiamo per paura che Lidia fuori cambi idea per l’ennesima volta.

Ecco un breve botta e risposta, che abbiamo preso dalla pagina ufficiale di Alessandro, tra lui, Manfredi e Desirèe, clicca su successiva per leggere:

Impostazioni privacy