Raoul Bova papà di una bimba a Natale

Ultime novità su Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales. Ve le racconta CheDonna.it per la sezione gossip.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Foto Diva e Donna)
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Foto Diva e Donna)

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato l’attore Raoul Bova con la compagna Rocio Munoz Morales. La coppia è stata fotografata mano nella mano, sorridente e innamorata.

Il settimanale ha scovato l’attore all’aeroporto di Fiumicino, dove era appena atterrato, di ritorno dalle riprese del suo ultimo lavoro. Ad attenderlo allo scalo c’era la modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales, sua compagna da due anni, dopo il divorzio dalla moglie Chiara Giordano. Bova e Morales, vestiti in modo informale con jeans e t-shirt, sono apparsi raggianti, per nulla infastiditi dall’obiettivo del fotografo, a cui hanno sorriso.

Rocio indossava una maxi t-shirt di colore verde, con un basco in tinta. Sotto alla maglietta si può intravedere chiaramente il pancino della gravidanza. La notizia della dolce attesa di Rocio era uscita a luglio.

Stando alle ultime indiscrezioni, la modella spagnola sarebbe incinta di una bambina. Secondo Diva e Donna il parto è atteso per Natale. Dopo due figli maschi, Raoul Bova diventerebbe padre di una femminuccia. Dalle foto si vede chiaramente la felicità della coppia.

Impostazioni privacy