Domenico Maurantonio: le ultime notizie

Le ultime notizie sul caso di Domenico Maurantonio, il ragazzo precipitato dalla finestra di un albergo a Milano.

domenico-maurantonio-antonia-comin-1Continuano le indagini sulla tragica morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano di 19 nani che la notte tra il 9 e il 10 maggio è caduto dal quinto piano dell’albergo di Milano dove pernottava durante una gita all’Expo con la scuola. CheDonna.it vi segnala gli ultimi sviluppi.

Il caso di Domenico Maurantonio

Negli ultimi giorni, il legale della famiglia Maurantonio ha disposto ulteriori accertamenti sulla caduta di Domenico dalla finestra del corridoio del quinto piano dell’hotel Leonardo Da Vinci di Milano, dove il ragazzo è precipitato con un volo di 10 metri. Queste nuove indagini di parte avrebbero ricostruito la posizione e distribuzione dei compagni di scuola di Domenico all’interno dell’albergo dove lo studente padovano è morto.

Si tratta di accertamenti effettuati nella notte tra il 15 e il 16 giugno scorsi. Durante queste nuove indagini sarebbero state anche trovate nuove tracce biologiche di Domenico, nonostante siano trascorsi 37 giorni dai fatti.

Nei giorni scorsi, alcune indiscrezioni provenienti da ambienti investigativi e pubblicate dalla stampa avevano sostenuto che Domenico Maurantonio fosse solo quando è precipitato dalla finestra dell’hotel Da Vinci di Milano. Affermazioni che però sono state subito smentite dai pubblici ministeri che seguono il caso, spiegando che è ancora troppo presto per formulare ipotesi precise. “Non è ancora stato possibile escludere alcuna ipotesi né arrivare ad una ricostruzione ‘plausibile’ di quanto successo in quella tragica gita”, è stata la comunicazione ufficiale dei pm. Le indagini sul caso dunque vanno avanti, mentre sulla morte dello studente di 19 anni restano ancora molti dubbi e misteri.

Impostazioni privacy