Fabio Borriello ospite a casa della bella Belen: ed Emma?

Se da una parte Emma Marrone vuole evitare il confronto con la bella argentina Belén Rodríguez, dopo che quest’ultima ha sposato l’ex di Emma, il ballerino Stefano di Martino, i loro destini sembrano incrociarsi più che mai.

borriello-belen
Infatti, da qualche mese circolano rumours sulla relazione sentimentale tra Emma e l’imprenditore Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, nientepopodimeno che l’ex di Belen!.
E così, Emma non può più scappare dal suo destino e se il settimanale Chi ha insinuato che la cantante salentina non vuole rendere pubblica la sua love story con Fabio, proprio per evitare che la sua vita sia nuovamente confrontata a quella di Belen, spuntano nuove indiscrezioni e alcune fotografie che portano inesorabilmente le due donne ad incontrarsi di nuovo.

Ancora una volta, il settimanale Chi è al centro di nuove rivelazioni e ha pizzicato alcune fotografie che mostrano Fabio Borriello mentre si reca a casa di Belen, al seguito di Cecile, la sorella di Belen e di Patrizia Griffini, l’imprenditrice amica e socio in affari dell’argentina, con la quale stanno per avviare un ristorante, il Ricci a Milano.

Un incontro tra amici avvenuto mentre Emma stava impegnata nella diretta di Amici, sabato scorso a Milano. Fabio si sarebbe presentato con una bottiglia di champagne ad una festa promossa a casa di Belen, mentre Stefano era a Napoli: “Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. E’ molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo”, ha dichiarato la Rodríguez.

Insomma, alla fine ci si chiede cosa penseranno i due ex fidanzati Emma-Stefano. In quanto quest’ultimo, tempo fa, aveva lasciato la casa che condivide con Belen dopo che la bella argentina aveva incontrato il suo ex calciatore in un locale a Milano!

Al di là dei pettegolezzi, questo tram tram di persone a casa Belen farebbe più pensare ad interessi economici ed imprenditoriali.  Chissà se Belen non sia intenzionata a convincere il giovane imprenditore Borriello Jr. ad investire nel suo locale? Anche perché, alcune recenti indiscrezioni, avrebbero svelato che la Belen non se la stia passando molto bene dal punto di vista economico, essendo calati in suoi incarichi televisivi.

In ogni modo sul fronte sentimentale, la Belen sembra al momento essere appagata tanto che recentemente ha rivelato di aver l’intenzione di fare un altro figlio con Stefano: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino o una sorellina a Santiago”, ha dichiarato Belen.

Impostazioni privacy