Belen Rodriguez, “stiamo lavorando per dare un fratellino a Santiago”

Forse memore di passate esperienze e avvezza oramai a convivere con tutti i rovesci della medaglia che la popolarità comporta, Belen Rodriguez ha deciso di giocare d’anticipo e trasformarsi lei stessa nella fonte del l’ultimo grande pettegolezzo sul suo conto: la show girl argentina trapiantata in Italia è a caccia di una nuova gravidanza.

Schermata 2015-05-11 alle 23.21.35

La notizia, arrivata direttamente dal piccolo schermo negli ultimi giorni, ha già fatto più più volte il giro dello Stivale. CheDonna.it ve la ripropone con tutti i dettagli del caso.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino a lavoro per il secondogenito

Ospite in quel di Verissimo per un’intervista doppia con la sorellina Cecilia, Belen Rodriguez ha rubato ancora una volta la scena. Pochi infatti hanno poi parlato delle rivelazioni concesse dalla fidanzata di Francesco Monte, in molti si sono invece concentrati su quelle parole, per così dire, “sfuggite” alla sempre chiacchieratissima Belen.

“Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina a Santiago”.

Ecco che in un batter d’occhio tutti erano pronti a gridare pronostici sul sesso del futuro bimbo di casa de Martino-Rodriguez e sulla presunta data del lieto annuncio. I tempi sembrano però precoci perché, come la stessa Rodriguez ha spiegato: “Non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia”.

Pensiero positivo dunque e dita incrociate per la show girl, che intanto decanta le gioie delle crisi passeggere: “Se tutte le crisi fossero così, ben vengano. […] In amore ci vuole brio”. E anche tanti figli, a quanto pare!

Impostazioni privacy