Home Attualità

Emma Marrone e Fabio Borriello: per “Chi” si nascondo. Ma da cosa?

CONDIVIDI

Prosegue la “presunta” relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Nonostante dalla cantante e dall’imprenditore, fratello del calciatore Marco Borriello, continuino a non trapelare dichiarazioni di alcun tipo in merito, il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, ha recentemente pubblicato nuove immagini che li ritraggono insieme dopo aver trascorso una notte nella casa di lei.

E’ sempre da “Chi” che vengono inoltre alla luce ipotesi sul perché la storia tra i due non sia stata ancora resa ufficiale e sono ipotesi che lasciano decisamente interdetti.

 Emma Borriello

Emma vorrebbe evitare confronti

Secondo quanto si legge sulle pagine di “Chi“: “Proseguono gli “incontri” tra la Marrone e l’imprenditore, fratello del calciatore Marco. A Roma, Fabio va a trovare la cantante dietro le quinte di “Amici”. E, poi, trascorre la notte a casa di lei. A Milano la coppia cerca di passare inosservata, ma non ci riesce…”.

Come anticipato è sempre “Chi” a ipotizzare i motivi della loro “clandestinità” tirando in ballo nientemeno che un tentativo della cantante di evitare confronti con Belén: “Emma non vuole dare pubblicità al suo amore per evitare confronti con Belén Rodriguez, che è stata legata a Marco, fratello di Fabio, e a Stefano De Martino, che per Belén ha lasciato Emma“.

Staremo dunque a vedere se il prossimo futuro ci regalerà conferme o smentite.

Siamo comunque certi che, se la storia andrà avanti, sarà sicuramente protagonista dei rotocalchi rosa dell’estate italiana prossima all’arrivo.

 Emma Borriello1