Michelle Hunziker tradisce la sua anima vegetariana per amore

La nota show girl e conduttrice Michelle Hunziker da poco diventata mamma della sua terza figlia Celeste, nata lo scorso marzo e desiderosa di aver un maschietto, rivela in un’intervista al Corriere della Sera, in occasione della campagna pubblicitaria per Emmental, di aver tradito il suo animo vegetariano per amore!

Vienna Awards 2014

La Hunziker ama cucinare, tanto che anche per le sue figlie più piccole, Sole di 2 anni e Celeste di 2 mesi, nate dall’unione con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale si è sposata lo scorso ottobre, anziché prendere gli omogenizzati, prepara sempre cibi freschi, che poi frulla.
Una donna tuttofare che non rinuncia ai fornelli: “Il nostro è un ménage normale. Quando non lavoro mi diletto in cucina, altrimenti ci pensano Tomaso o Aurora a preparare la cena. Sono una mamma che ama cucinare per la sua famiglia”, afferma Hunziker, sottolineando che “cucino per tutta la famiglia, otto persone incluso il cane”.+

“Sono una risottara, i risotti sono i primi che mi vengono sempre bene”, ha poi aggiunto la bella show girl, confidando i aver “conquistato Tomaso con risotti e quiche lorraine”.

 Ma dopo 14 anni in cui non ha mangiato carne, la conduttrice ha ceduto alla passione del marito per le bistecche e ha infranto la sua dieta vegetariana: “Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme ad un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce”, ha confessato Michelle, spiegando che “pian piano ho ricominciato anch’io. Adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro”.

Secondo quanto svela Hunziker, che non mangiava carne perché non la digeriva, durante la gravidanza di Sole, ha cominciato ad avere voglia di carne e da allora le grigliate sono diventate una tradizione della famiglia: “Per lui ho comprato la griglia, adora le grigliate”.

Intanto, la conduttrice che è tornata più attiva e in forma più che mai avendo rperso 14 chili dopo il parto, è la nuova testimonial del formaggio Emmentaler Dop, per cui ha preso parte ad uno show cooking ad Eataly di  Milano con lo chef Claudio Sadler.

Impostazioni privacy