Michelle Hunziker mamma per la terza volta, è nata la piccola Celeste

Ha scelto proprio il giorno delle donne la terza bimba di Michelle Hunziker per venire al mondo. Un giorno di festa che è diventato davvero speciale per mamma e papà, Tomaso Trussardi. La coppia ha accolto l’arrivo di Celeste  con grande amore insieme alla prima figlia di lei Aurora, avuta da Eros Ramazzotti ed alla piccola Sole, prima figlia della coppia.

Michelle-Hunziker-e-Tommaso-Trussardi

Michelle è abituata a vivere le proprie gravidanze con molta naturalezza e condividendo la propria felicità con le persone che la amano e anche con i propri fan, per questo sia lei che il papà hanno annunciato l’arrivo della piccola sui social con dei messaggi pieni di felicità. Chedonna.it vi regala i messaggi con cui la famiglia Hunziker-Trussardi ha annunciato la nascita della loro piccola donna!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi genitori per la seconda volta

Celeste è nata domenica mattina, a dare il lieto annuncio, prima la sorella maggiore Aurora con un post su facebook davvero carino:”Esiste un modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!”, il secondo a condividere la grande gioia per l’arrivo della seconda figlia è stato Tomaso che ha annunciato la nascita di Celeste con un messaggio pieno d’amore: ” Oggi si festeggiano le donne; quale dì più importante e significativo. Per noi si riempie di una gioia ancor più grande. È nata la piccola Celeste!!! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto ed assistito. Tomaso e Michelle” ed infine la mamma, la bionda più simpatica e frizzante della televisione italiana che scrive:”È nata la nostra terza bambina alle 10.30. È un amore pazzesco! Kg 3.300 di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita!”.

Impostazioni privacy