Emma si dissocia dalla foto che la ritrae intenta a fare un saluto fascista

La cantante e coach di AmiciEmma Marrone è finita sulla pagina Facebook del Msft Reggio Calabria, Movimento Sociale Fiamma Tricolore, con una fotografia nella quale accenna ad un saluto con la mano destra alzata, simile ad un saluto fascista. Al fianco della fotografia è stato anche commentato che  “Emma Marrone ricorda il 70°anniversario del barbaro massacro ai danni di Benito Mussolini” con tanto di logo del movimento di estrema destra.

emma

La fotografia è stata condivisa nel giro della mattinata da 450 utenti, raccogliendo altrettanti “I like” dai sostenitori del movimento.
Lei “infuriata” ha immediatamente pubblicato una smentita su Twitter con la quale ha tenuto a precisare che “Mi dissocio da tanto orrore”, condividendo la fotografia in questione e invitando gli utenti a “segnalare questa pagina” e al contempo annunciando che “ci saranno dei provvedimenti legali”.
“Intanto due parole: SCHIFO E VERGOGNA“, ha poi tenuto ad aggiungere Emma, che per chi la conosce, ha idee politiche opposte al movimento di destra.  Per ora da parte degli amministratori della pagina non è giunta ancora una replica né tantomeno una spiegazione sull’utilizzo di questo fake.

Da parte sua la coach di Amici, che recentemente è venuta alla ribalta delle pagine gossip per essere stata vista in compagnia di Fabio Boriello dietro le quinti del programma, di certo non la farà passare liscia a chi ha voluto manipolare in questo modo la sua immagine opposta alla sua ideologia.

Impostazioni privacy