Emma Marrone e Fabio Borriello flirtano dietro le quinte di Amici

Con la primavera sbocciano nuovi amori tra i vip. Tra questi, Emma Marrone che è alle prese con il talent show di Canale 5, Amici 2015 di Maria De Filippi, nel quale allena la squadra Bianca, è stata pizzicata di nuovo in atteggiamenti piuttosto “complici” con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ex-fidanzato di Belen Rodriguez, che a sua volta oggi è sposata con Stefano De Martino, ex di Emma.

The Eurovision Song Contest 2014 - Day 4 Rehearsals Grand Finale and Photocalls
Secondo quanto rivela il settimanale di gossip Chi, Marrone e Borriello che si stanno frequentando da un po’ di tempo, sembra proprio che adesso stiano facendo coppia fissa, tanto che lui la va a trovare dietro le quinte di Amici.
Tra le altre indiscrezioni sembra anche che Borriello e la Marrone si siano concessi anche un fuga romantica a Parigi.

Una vera delusione dei fan di Amici che sperano ancora in una relazione tra il rapper Mattia Brighi, concorrente al talent e la sua coach Marrone, smentita però dalla cantante che adesso si fa vedere con Borriello. Anche Brighi ha poi rivelato di essere fidanzato con una donna che non è tra le concorrenti.

Tra le indiscrezioni trapelate, c’è chi riferisce che Borriello, tra una registrazione e l’altra, durante la prima puntata di Amici, abbia coccolato e addirittura baciato la Marrone.

Insomma, si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma dopo che i paparazzi di Chi avevano sorpreso la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2015 e Borriello durante una cena in un ristorante a Milano e i due avevano poi trascorso la notte nello stesso albergo.
La storia tra Marrone e Borriello risalirebbe all’agosto del 2014 quando, per la prima volta, Chi aveva lanciato le indiscrezioni su una presunta relazione tra Borriello e la Marrone che si erano conosciuti a Capri durante un evento di moda. Nel mese di settembre, il settimanale gossip, Novella 2000 li aveva invece fotografati nello stesso albergo.

Impostazioni privacy