Test: scegli una pochette e ti dirò chi sei

Ogni donna sa bene quanto sia difficile ridurre il contenuto della propria borsa, molto probabilmente seconda solo a quella di Mary Poppins, e selezionare lo stretto indispensabile da far entrare in una minuscola pochette per le grandi occasioni. Quello che forse non molte sanno, è che si può scoprire molto della propria personalità in base alla borsetta prescelta…

PhotoGrid_1415965522935

Per questo motivo, dopo il Test: dimmi come mangi le uova e ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it vogliamo proporvi un altro test molto semplice: scegliete la pochette che più vi ispira tra quelle che vi proponiamo e poi leggete il profilo caratteriale corrispondente, potrete scoprire qualcosa in più sul vostro modo di affrontare gli altri e la vita!

Scegli una pochette e ti dirò chi sei

1. Pochette spiritosa

Se hai scelto questo tipo di pochette sei una persona sempre dinamica, spiritosa e intraprendente, che non ama prendere la vita troppo sul serio e che è sempre alla ricerca del lato più divertente di ogni situazione. Non c’è da sorprendersi se tutti vi adorano e vi cercano, siete l’anima della festa!

2. Pochette romantica

Chi sceglie questa pochette è romantica e sognatrice, con la testa costantemente tra le nuvole ma i piedi ben piantati a terra. Dolci e allo stesso tempo pratiche, amate riempire di attenzioni le persone che amate. Come non ricambiarvi?

3. Pochette rock

Se hai scelto questa pochette nascondi un’anima rock, impulsiva, ribelle e piena d’energia. Il total black per te non è semplicemente una moda ma una vera e propria filosofia di vita. Attenta però a non perderti le sfumature della vita!

4. Pochette gioiello

Chi sceglie questo tipo di pochette rivela una personalità forte, che ama i piaceri della vita e trova sempre eleganti soluzioni di stile per qualsiasi occasione. Vi piace avere sempre tutto sotto controllo, ma non disdegnate di certo le sorprese!

Impostazioni privacy