Test: dimmi come mangi le uova e ti dirò chi sei

Forse non tutti sanno che il modo prediletto in cui si sceglie di cucinare le uova può rivelare molto della personalità di una persona. Infatti, secondo uno studio condotto da un gruppo di ricercatori britannici, le persone possono generalmente essere divise in cinque caratteri ben distinti, che corrispondono ad altrettanti modi diversi di gustare le uova. Vediamoli tutti insieme!

Uova

Oggi, dopo il Test: dimmi in che stagione sei nato e ti dirò chi sei, noi di CheDonna.it abbiamo pensato di proporvi un altro test semplice e intuitivo, per scoprire qualcosa di più sulla vostra personalità in base al vostro gusto culinario in fatto di uova. Scegli il tuo piatto preferito e leggi il profilo corrispondente!

Dimmi come mangi le uova e ti dirò chi sei

1. Frittata

Gentile e generoso, chi ama la frittata ha una personalità dolce e altruista, sempre proiettata verso il prossimo. Gli amici di sicuro non vi mancano, e spesso vi ritrovate a dispensare consigli a chiunque chieda il vostro aiuto. Ricordatevi ogni tanto anche dei vostri bisogni!

2. Strapazzate

Le uova strapazzate sono quelle preferite dai più giovani e attivi, con un carattere sicuro di sè e determinato. Non vi manca di certo la naturale propensione ai ruoli di particolare responsabilità.

3. Sode

Chi predilige le uova sode ha una personalità caotica e impulsiva, con la testa tra le nuvole e continui sbalzi d’umore in agguato. Un pizzico di organizzazione non farebbe male.

4. In camicia

Saggio e lungimirante, chi ama le uova in camicia si contraddistingue per una classe e un’eleganza innate, che spesso e volentieri potrebbero farvi apparire come persone decisamente d’altri tempi.

5. Al tegamino

L’uovo all’occhio di bue, o uovo al tegamino, è particolarmente apprezzato da chi ha una personalità creativa e ribelle, costantemente incuriosita dalle stranezze del mondo. Amate i viaggi e la bella vita, ma sopra ogni cosa l’arte in ogni sua forma.

Impostazioni privacy