Uomini e Donne: Mattia Marciano e il gesto per Desirèe Popper che cambia tutto

uomini e donne desirèe popper e mattia marciano
Foto Instagram

Mattia Marciano e Desireè Popper ancora uniti dopo l’avventura vissuta a Uomini e Donne. Desirèe e Mattia sono stati due dei grandi protagonisti della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne. I due, dopo essersi conosciuti ed essere stati ad un passo dal lasciare insieme il programma di Maria De Filippi, hanno intrapreso strade diverse. Desirèe Popper, infatti, ha deciso di lasciare il trono senza scegliere spiazzando tutti, in primis lo stesso Mattia.

UOMINI E DONNE, IL GESTO DI MATTIA MARCIANO PER DESIREE POPPER

L’addio al trono senza scegliere di Desirèe Popper è stato un duro colpo per tutti i fans di Uomini e Donne. Lo scorso maggio, l’ex tronista brasiliana giustificò così la sua decisione: “Sono venuta qui con l’intento di innamorarmi. Ci ho provato. Ho voluto vedere Mattia perché mi ha colpito più degli altri. Ma mi sono guardata dentro e non ho trovato quello che mi fa battere il cuore come vorrei. Non me la sento di prendere in giro nessuno. Mattia è un ragazzo speciale. Ma per me è solo un amico. Devo essere coerente con il mio cuore e non fare quello che ci si aspetta da me”. Parole che non placarono l’ira di Mattia e di Rosa Perrotta a cui Desirèe Popper lanciò diverse frecciatine. Da quel momento, l’ex tronista e l’ex corteggiatore non si sono più rivisti. Oggi, tuttavia, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha spiazzato tutti facendo un gesto verso la Popper.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desirèe Popper, l’amara confessione dopo l’addio a Uomini e Donne

Come sapete, Mattia Marciano sarà uno dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne le cui registrazioni riprenderanno a fine agosto. In attesa di cominciare la sua nuova avventura nel programma di Maria De Filippi, Mattia Marciano continua ad essere molto attivo sui social dove ha lasciato il proprio like ad una foto proprio di Desirèe Popper. Come fa sapere il Vicolo delle News, Mattia ha lasciato il proprio like ad una foto della Popper pubblicata dalla pagina ‘I mattire’. Sarà stato una svista o un gesto volontario?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Desirèe Popper: incontro di fuoco dopo U&D

GUARDATE IL VIDEO DI DESIREE POPPER

Impostazioni privacy