Desirèe Popper, la frecciatina su Mattia Marciano e Rosa Perrotta

desirèe popper e mattia marciano
Foto Instagram

Desirèe Popper torna a parlare di Mattia Marciano spiegando il motivo che l’ha spinta a lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. Dopo essersi lasciata andare ad uno sfogo sui social nel quale aveva cercato di spiegare ai fans le sue motivazioni, Desirèe Popper ha vuotato il sacco rilasciando un’intervista ai microfoni di FanPage durante la quale, oltre a parlare di Mattia Marciano che a settembre potrebbe salire sul trono, ha lanciato anche un frecciatina a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che sono sempre più felici e innamorati.

Desirèe Popper al veleno su Mattia Marciano e la frecciatina su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

La decisione di Desirèe Popper di lasciare il trono senza scegliere continua a far rumors nonostate il programma di Maria De Filippi sia ormai finito. In molti, però, continuano a chiedersi il vero motivo della scelta di Desirèe di lasciare il programma dopo due mesi di conoscenza con Mattia Marciano con il quale il rapporto sembrava più profondo rispetto a quello con gli altri corteggiatore. L’ex tronista brasiliana è tornata così sull’argomento spiegando perchè ha deciso di non scegliere Mattia Marciano. “I suoi scatti di ira mi hanno indotto a farmi delle domande sul suo carattere. Sono cresciuta in una famiglia in cui c’erano tanti litigi, anche violenti. Oggi, appena mi trovo di fronte a un pizzico di violenza, tendo ad allontanarmi. La sua reazione è stata pesante e immotivata. Il suo carattere, i suoi scatti e le sue esagerazioni mi portavano a non fidarmi. Mi piaceva, ma non abbastanza da portarlo fuori“, ha dichiarato a Fanpage.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desirèe Popper rompe il silenzio: lo sfogo sui social

Non è mancata una frecciatina nei confronti di Rosa Perrotta con cui ha avuto un rapporto difficile sin dalla prima puntata di Uomini e Donne: “Rosa è stata inopportuna a provare a parlarmi prima che io lasciassi lo studio. Ha dimostrato di non avere rispetto per niente e nessuno. Non era stata interpellata, nessuno le aveva chiesto niente, che motivo c’era, in quel momento, di ribadire per l’ennesima volta che la migliore tra le due era lei?” – ha spiegato per poi commentare la scelta di Pietro Tartaglione – “Se mi piacciono come coppia? Non lo so, non vedevo Rosa con nessuno di quei ragazzi. Non so nemmeno se le piacesse davvero Mattia. È una donna che lotta, se avesse voluto davvero Mattia avrebbe fatto di più. Credo che sia andata da lui solo per gioco”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Desiree Popper, ecco perché ha lasciato il trono

GUARDA IL VIDEO DI DESIRE’ POPPER

Impostazioni privacy