Desirèe Popper ha lasciato il trono: le reazioni choc di Mattia e Mariano

desirèe popper mariano catanzaro e mattia marciano

Con un clamoroso colpo di scena, mentre tutti aspettavano la scelta di Luca Onestini che ha lasciato lo studio di Uomini e Donne con Soleil Sorgè, Desirèe Popper ha spiazzato tutti annunciando l’addio al programma. A due puntate dalla conclusione del suo percorso, Desirèe Popper ha spiegato di non essersi innamorata e di non voler scegliere nessuno. Una decisione choc che ha spiazzato non solo il pubblico ma soprattutto i corteggiatori che, per mesi, hanno cercato di conquistare il suo cuore.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini, dopo la scelta, l’incredibile richiesta a Giulia Latini

Desirèe Popper ha detto addio al trono: le reazioni di Mattia Marciano e Mariano Catanzaro

Il più deluso della decisione di Desirèe Popper è stato sicuramente Mattia Marciano. Il corteggiatore a cui la tronista brasiliana ha dato anche un bacio, dopo aver lasciato il programma ed essere tornato per conquistare definitivamente il suo cuore, è rimasto letteralmente spiazzato dalla sua decisione. La tronista brasiliana, infatti, ha deciso di lasciare il programma senza scegliere dopo una bellissima esterna fatta con Mattia a Capri durante la quale è apparsa molto fredda nei suoi confronti. Dopo aver ascoltato le parole della 28enne brasiliana, Mattia ha prima lasciato lo studio e, poi, su Instagram Stories, ha scritto: “Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa. Grazie”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, tutta la verità sull’ex fidanzato di Desirèe Popper

Immediata anche la reazione di Mariano Catanzaro che, tornato a Uomini e Donne per corteggiare Desirèe Popper, si è beccato il secondo palo. “…Seppur io abbia sempre riso e scherzato, ci ho messo sempre il cuore. Ti auguro il meglio”, ha scritto su Instagram Mariano. “E come dice Vasco… e va bene così… senza parole” è stato invece il commento di Simone Cipolloni.

Impostazioni privacy