Desirèe Popper, l’amara confessione dopo l’addio a Uomini e Donne

desirèe popper
Foto Instagram da https://www.instagram.com/desireepopper/?hl=it

Desirèe Popper torna a parlare della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne. Bellissima e sempre più in splendida forma, l’ex tronista brasiliana sarà ospite della nuova puntata di Estate, il nuovo programma di canale 5 che va in onda ogni venerdì, in seconda serata su canale 5 e che racconta in tv il settimanale Chi. Ai microfoni di Alfonso Signorini, Desirèe Popper ha rivelato nuovi dettagli sulla sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

Desirèe Popper, tutta la verità sull’addio a Uomini e Donne

Dopo la confessione choc sul suo passato, Desirèe Popper ha parlato della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne. “Sono stata molto fraintesa a “Uomini e Donne”, soprattutto con l’altra ragazza (ndr, Rosa Perrotta con cui ha avuto recentemente un incontro di fuoco) perché il primo giorno è arrivata questa ragazza che per me era bellissima… Io faccio sempre battute, mi piace ridere e dico: ‘Ma questa? Ma io me ne vado!’ perché era veramente bella. Poi a un certo punto c’era Tina, io ho sempre avuto paura di Tina Cipollari, ma per davvero! Quando però l’ho detto, la gente ha pensato che io lo facessi per ruffianaggine. E’ stata una bellissima esperienza, ma non ho trovato l’amore perché sono molto diffidente e ho avuto troppo poco tempo”, ha dichiarato ai microfoni di Estate.

Il momento più toccante dell’intervista arriva quando Desirèe Popper parla del suo passato svelando nuovi dettagli choc. All’interno di Uomini e Donne, l’ex tronista non è riuscita a trovare l’amore. Il motivo? La scarsa fiducia che, a causa del passato, Desirèe ha negli uomini. “Faccio fatica a fidarmi perché il primo esempio di fiducia per una ragazza penso sia il padre e io non ho avuto questo primo esempio. La mia paura più grande è trovare qualcuno che sia come mio padre, sono molto diffidente”, ha confessato la brasiliana.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino tra Desirèe Popper e Dayane Mello? Tutta la verità

Mio padre aveva problemi psicologici e con la legge, rubava e quindi non c’era mai perché scappava sempre dalla polizia per non finire in carcere. Siamo state cresciute dai genitori di mio padre, quando tornava erano giorni d’inferno: c’erano sempre litigi, violenza fisica. Mio padre in uno dei suoi viaggi ha conosciuto mia madre che aveva 13 anni, l’ha portata via dai suoi genitori e l’ha messa incinta. Subito dopo è rimasta nuovamente incinta di mia sorella e, appena ha partorito mia sorella, se n’è andata, è scappata. Io assolutamente non l’ho mai incolpata perché una ragazza a 13 anni non sa quello che fa…è andata così. Non puoi sentire la mancanza di ciò che non hai mai avuto, per me mia mamma è stata mia nonna. Io vengo dal Sud del Brasile, avevamo problemi economici. Ho deciso di venire in Italia quasi 10 anni fa dopo un anno veramente tremendo. Sono arrivata qui e appena atterrata ho sentito aria di rinascita. Ho avuto un cambiamento pazzesco”, ha concluso la Popper.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desirèe Popper, la frecciatina su Mattia Marciano e Rosa Perrotta

GUARDATE IL VIDEO DI DESIREE’ POPPER

Impostazioni privacy