Temptation Island: Selvaggia Roma chiama Deisrre Maldera, è la resa dei conti

temptation island 2017 selvaggia roma e francesco chiofalo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BWuZOTuATZX/?tagged=selvaggiaroma&hl=it

Temptation Island ha appena chiuso il sipario e il gossip legato ai protagonisti del reality continua a riempire le pagine dei media.

Una delle coppie più amate e anche criticate di questa ultima edizione del reality dell’amore è quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

I due, nonostante i loro continui litigi, il comportamento poco corretto, soprattutto da parte del personal trainer romano, sono usciti dal programma assieme, pronti a vivere il loro futuro pieno d’amore.

Il tarlo che sin dai primi momenti del programma si è insinuato nella relazione tra Francesco e Selvaggia, è la tentatrice Desiree Maldera, a cui, secondo alcune indiscrezioni, Selvaggia avrebbe telefonato per poter chiedere la resa dei conti.

Selvaggia Roma chiama Desiree Maldera, ecco cosa è accaduto

Temptation Island anche quest’anno ha appassionato milioni di telespettatori con le vicende legate alle coppie di fidanzati, ai tentatori e alle tentatrici del cast.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, sono stata una delle coppie che ha ricevuto più attenzione, di certo per la loro simpatia ma anche perché con il loro comportamento hanno dimostrato che a volte i sentimenti si manifestano anche attraverso la burrasca e non soltanto con baci e carezze.

Mentre Selvaggia nel villaggio delle fidanzate si disperava per la lontananza dal suo ‘lenticchio’, Francesco si apprestava a vivere una ‘affettuosa amicizia’ con la tentatrice Desiree Maldera.

Proprio la tentatrice durante un’intervista avrebbe svelato di aver ricevuto una telefonata da Selvaggia, dettaglio che ha suscitato davvero molto scalpore nel pubblico del programma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Ruben e Francesca di nuovo in crisi? La verità 

Desiree ha dichiarato di non aver visto più Francesco Chiofalo dopo la fine di Temptation Island ed ha affermato di avere molta stima per Selvaggia su cui dichiara:

“Per me Selvaggia è una donna veramente con gli attributi, quindi non mi sono mai permessa di contattarlo

La sorpresa più grande però Desiree dice di averla avuta quando ha ricevuto la telefonata di Selvaggia che cercava un confronto civile su tutto l’accaduto durante il reality tra la tentatrice ed il suo fidanzato.

Ecco cosa ha raccontato la Maldera riguardo la telefonata con Selvaggia Roma:

“Ho sentito lei perché mi ha chiamata, in quanto aveva notato dei video in cui Francesco sembrava veramente interessato a me, ma l’ho tranquillizzata, le ho spiegato che non c’era nulla di cui preoccuparsi. Credo che anche lei abbia rivalutato la mia persona dopo il nostro confronto telefonico”

Sembra dunque che le polemiche suscitate dal comportamento di Francesco nei confronti di Desiree, siano destinate a scomparire.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Sara e Nicola: tutta la verità della single Antonella

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy