Temptation Island, Antonio Lenti: l’ex compagna è la bellissima showgirl della Rai

temptation island 2017 antonio e veronica
Foto Wittytv

Antonio Lenti è fidanzato con la bellissima Veronica Bagnoli con cui ha lasciato il villaggio di Temptation Island 2017 al termine di un’avventura che ha messo a dura prova il loro rapporto. Durante i giorni di permanenza in Sardegna, infatti, Antonio ha avuto un feeling particolare con la single Jessica di fronte al quale Veronica era pronta a dirgli addio, salvo poi cambiare idea quando lo ha incontrato al falò di confronto. Prima di Veronica, Antonio Lenti ha avuto altre due relazioni importanti da cui sono nati due figli. Chi sono le ex compagne del bell’Antonio? A svelare l’identità di un’ex fidanzata è il Vicolo delle News.

TEMPTATION ISLAND, ECCO CHI E’ L’EX COMPAGNA DI ANTONIO LENTI

Veronica Bagnoli, nel corso della sua avventura nel villaggio di Temptation Island 2017, ha parlato spesso delle ex compagne del fidanzato Antonio senza, tuttavia, svelare la loro identità. Il vicolo delle news è però riuscito a scoprire il nome della mamma di uno dei figli di Antonio Lenti, Pablo che ha sette anni. Lei non è una ragazza sconosciuta ma molto nota al pubblico della Rai. Si chiama Elisa Silvestrin, si è classificata seconda a Miss Italia 2006 diventando successivamente la signorina buonasera di mamma Rai. Elisa, poi, ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle e prima di diventare inviata de Le vita in diretta ha condotto i programmi Sette Note – Musica e musiche, Mi gioco la nonna con Magalli e Me lo dicono tutti con Pino Insegno.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Ruben e Francesca di nuovo in crisi? La verità

Antonio Lenti, dunque, è abituato ad avere al proprio fianco donne bellissime. Della sua storia d’amore con Elisa Silvestrin non si sa molto ma i due sono rimasti in ottimi rapporti come ha fatto intuire il fidanzato di Veronica durante Temptation Island parlado del rapporto con i figli. Dopo la crisi nata all’interno del programma, tuttavia, sembra che tra Antonio e Veronica sia tornato il sereno. La Bagnoli deciderà così d’incontrare finalmente i figli del fidanzato?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, due tentatrici per Alessio Bruno

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy