Temptation Island: Maurizio Costanzo critica Francesco e Selvaggia

Fra tutte le coppie che hanno partecipato al reality Temptation Island, quella formata dai romani Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, è quella che ha attirato più attenzione su di se e anche quella che ha suscitato più polemiche.

I due, entrati palesando una incompatibilità di carattere, hanno gestito tutto il tempo del reality vivendo le emozioni in modo del tutto personale e soprattutto contraddittorio.

Sia Selvaggia che Francesco, non hanno fatto altro che parlare male l’una dell’altra e nello stesso tempo disperarsi per la mancanza della loro vita in comune.

Altra componente molto importante della loro relazione è la gelosia, che li ha portati sempre a provare sentimenti molto forti di attaccamento ma a volte anche in modo sbagliato.

In molti hanno messo in evidenza la voglia di farsi notare in televisione da parte della coppia.

Francesco con il suo fisico da personal trainer e Selvaggia per il suo corpo sinuoso e la sua voglia di apparire e fare spettacolo.

Anche un giornalista molto famoso, Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, creatrice di Temptation Island, si è ritrovato a dire la sua sulla coppia di concittadini.

Maurizio Costanzo dice la sua su Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, nonostante i drammi vissuti all’interno del reality Temptation Island, hanno deciso di uscire dal programma assieme, come una coppia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Antonio e Veronica ancora insieme ma lui fa infuriare tutti 

Il loro comportamento però, ha destato molti sospetti nel pubblico che, spesso ha visto in loro, dei cercatori di gloria e notorietà.

In particolare, una lettrice del giornale ‘Nuovo Tv’ dove Maurizio Costanzo tiene una rubrica, ha preso come esempio proprio la coppia di personal trainer romani per criticare quelle coppie che ‘lavano i panni sporchi in tv’.

Secondo la lettrice infatti, palesare pubblicamente i problemi di una coppia in pubblico, è solo esibizionismo e ricerca di popolarità.

La lettrice ha poi chiesto il personale parere di Maurizio Costanzo, che ha dato ragione alla lettrice di ‘Nuovo Tv’ indicando Francesco e Selvaggia come una coppia in cerca di pubblicità:

“I partecipanti a questo programma, come Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, vanno in tv proprio per farsi vedere”

Secondo molti quindi ogni mossa della coppia sarebbe stata calcolata e proprio per questo i due sarebbero tornati assieme dopo l’esperienza televisiva.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island clamoroso! La prossima edizione sarà vip 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy