Uomini e Donne, ecco la nuova tronista: arriva da Temptation Island

uomini e donne desiree-maldera-instagram
Foto Instagram

Manca sempre meno alla nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne e i nomi dei tronisti non sono ancora ufficiali. Tuttavia, sul web, sono davvero tanti i nomi che circolano come probabili tronisti. Nelle ultime ore, però, per il trono rosa è spuntato un nome nuovo che, tuttavia, il pubblico conosce già.

UOMINI E DONNE, ECCO LE NUOVA TRONISTA

Desirèe Maldera è la tentatrice che, all’interno di Temptation Island 2017, ha lasciato il segno. Sin dalla prima puntata, si è avvicinata molto a Francesco Chiofalo con il quale è nato un bel feeling. Tuttavia, i due non hanno mai superato il limite anche perchè Francesco non ha mai nascosto di essere innamorata della fidanzata Selvaggia Roma che, al termine del programma, ha cercato un confronto proprio con Desirèe Maldera. Bella e molto seguita sui social, Desirèe Maldera è considerata in pole per sedere sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne. Tuttavia, su Instagram, Desirèe ha calmato le acque facendo sapere di non aver ricevuto nessuna offerta dalla redazione di Uomini e Donne. Inoltre, ha aggiunto di non essere adatta al ruolo: “Grazie per l’affetto che mi dimostrate, ma non è il ruolo adatto a me”. Desirèe, dunque, non sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, due protagoniste molto amate parteciperanno al Grande Fratello Vip

Su chi punterò, dunque, la redazione del programma di Maria De Filippi per la prossima stagione? I nomi che continuano a circolare sono quelli di ex corteggiatori ed ex corteggiatrici come Cecilia Zagarrigo, Mattia Marciano, Giulia Latini e Mariano Catanzaro. In lizza ci sono anche il nuotatore Alex Di Giorgio e la spadista Antonella Fiordelisi che a Temptation Island 2017 si è fatta notare per essersi avvicinata a Nicola Panico. Non sono da escludere, inoltre, l’ex corteggiatore ed ex concorrente de Il contadino cerca moglie Riccardo Ciappesoni e Mister Italia 2017 Paolo Crivellin. Chi salirà, dunque, sul trono per trovare il vero amore?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Antonio Lenti: l’ex compagna è la bellissima showgirl della Rai

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy