Chef Rubio contro Belen Rodriguez: riparte la polemica via social

Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro.. non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe… tuo per sempre #butt #bum #poetry #ass #dream #rubiochef #ontheroad #ronin #roadtrip #redrobin #nature #naturelovers #rockstar #food #foodie #foodsgam #foodofinstagram #foodpic #foodpics #foodporn #chef #chefs #chefslife #chefoninstagram #Soffiamoviagliabusi

Riparte così una delle querelle più popolari del web, quella che registra lo scontro tra Chef Rubio e Belen Rodriguez. Due anni fa il famoso cuoco dal palato d’acciaio inizio a punzecchiare senza limiti la bella showgirl che, portata letteralmente all’esasperazione, decise di bloccare il profilo dell’acerrimo nemico su Instagram.

A quanto pare però Chef Rubio ha ora trovato il modo per agirare l’ostacolo. Creato un nuovo profilo sul social ha subito scovato lo scatto giusto per riprendere le sue sferzate nei confronti della show girl argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano De Martino ancora tra Emma e Belen: i gesti sui social

Chef Rubio duro commento alla foto di Belen Rodriguez

La foto incriminata vede Belen sdraiada a bordo piscina e apparentemente sopita, ma con le sue leggendarie forme in bella vista. La didascalia “sognando” accompagna il tutto con un’ingenuità decisamente stridente rispetto alla sensualità dello scatto. La cosa ovviamente non è sfuggita a Chef Rubio.

Il famoso cuoco commenta subito sotto la foto:

Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chiappe?

Il dubbio però che il commento venisse prontamente cancellato ha spinto lo Chef a una scaltra misura di sicurezza: uno screenshot del suo commento sotto la foto di Belen è stato prontamente realizzato e condiviso sul suo profilo Instagram con la didascalia che avete letto in cima a questo articolo. Non c’è proprio scampo alla fustigazione, vero Belen?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen e Stefano De Martino sempre più complici in vacanza?

In molti sostengono che la showgirl abbia già provvedto a bloccare anche questo secondo profilo di Chef Rubio ma siamo sicuri che, come le più celebri nemesi del mondo dei fumetti, anche il famoso cuoco troverà un modo per tornare a colpire la sua supereroina preferita.

Impostazioni privacy