Belen e Stefano De Martino sempre più complici in vacanza?

belen e stefano de martino
Foto tratte dalsettimanale Chi

Belen e Stefano De Martino sempre più complici in quel di Ibiza? Dopo i rumors su una presunta crisi tra Belen e Andrea Iannone dovuta alla costante presenza del ballerino napoletano, il settimanale Chi, nel numero in edicola, pubblica le foto di un nuovo incontro tra la showgirl argentina e l’ex marito, entrambi in vacanza sull’isola spagnola.

BELEN E STEFANO DE MARTINO, RAPPORTI SEMPRE PIU’ SERENI

Dall’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Verissimo in cui dichiarò di essere stata lasciata da Stefano con un messaggio su whatsapp sembra sia passata un’eternità e, invece, il tutto risale a pochi mesi fa. Nonostante tutto, tra Belen e Stefano De Martino i rapporti sono diventati sempre più sereni. Belen e Stefano De Martino, esattamente come è accaduto lo scorso anno, stanno trascorrendo le vacanze ad Ibiza in modo da poter trascorrere del tempo con il figlio Santiago e non costringere il bambino a stressanti viaggi. La Rodriguez si trova in una splendida villa affittata dal compagno Andrea Iannone che si trova in vacanza con lei. Insieme alla showgirl, poi, ci sono le sue inseparabili amiche. Negli ultimi scatti pubblicati dal settimanale Chi, Belen e l’ex marito sono stati pizzicati durante un incontro nella villa in cui la showgirl sta trascorrendo le vacanze.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Nelle foto pubblicate e come si legge sulle pagine del settimanale Chi, Belen, appena vede l’auto di Stefano De Martino con il piccolo Santiago a bordo, si avvicina all’ingresso per recuperare suo figlio. La showgirl, però, non saluta solo il suo piccolino ma anche l’ex marito a cui regala un bacio sulla guancia. Tra i due ex coniugi, dunque, i rapporti sono sempre più sereni. La pagina Instagram Le Perle, inoltre, ha pubblicato alcune foto di un pomeriggio che Belen, Stefano e i rispettivi amici hanno trascorso con Santiago ad Ibiza. I fans, tuttavia, non credono affatto nel ritorno di fiamma e continuano a dirsi sicuri che i due abbiano semplicemente instaurato un rapporto civile e cordiale basato sull’affetto e sull’amore che entrambi provano per Santiago.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Chi magazine #news #BelenRodriguez #AndreaIannone #stefanodemartino #iostoconbelen_

Un post condiviso da IOSTOCONBELEN ❤ (@iostoconbelen_) in data:

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy