Andrea Damante, guadagni milionari per l’ex tronista? Tutta la verità

andrea damante
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/AndreaDamanteOfficial/photos/?ref=page_internal

Guadagni milionari per Andrea Damante? L’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato da un anno con Giulia De Lellis, è il personaggio del momento. Dopo la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, insieme alla fidanzata, è diventato uno dei personaggi più richiesti per eventi e serate. Andrea Damante, impegnato con la musica e il suo lavoro da deejay, continua a girare l’Italia per le sue serate in discoteca diventando un vero e proprio caso.

ANDREA DAMANTE SMENTISCE I GUADAGNI MILIONARI?

Il settimanale Novella 2000 ha rivelato i presuti guadagni di Andrea Damante con le sue serate. Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Roberto Alessi, Andrea Damante avrebbe fatto circa 200 serate in tutta Italia in un solo anno. Il suo cachet dichiarato sarebbe di 10mila euro a serata. Di conseguenza il deejay veronese avrebbe guadagnato 2 milioni di euro. Una cifra enorme che, tuttavia, non corrisponderebbe al vero. Andrea Damante, infatti, attualmente in vacanza ad Ibiza con Giulia, ha smentito tutto attraverso un video pubblicato su Instagram. “E comunque leggevo notizie sui miei cachet e sulle mie date. Innanzitutto magari su quelle cifre che si sono dette. Poi penso che ormai per vendere giornali, data la crisi, scriverebbero la qualunque. Quindi, questo è quanto”. 

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis, la frecciatina di Francesco Monte

Le cifre riportate dai giornali, dunque, non corrisponderebbero al vero. Andrea Damante,dunque, allontana i rumors sui suoi guadagni e continua a godersi il suo amore con Giulia De Lellis con la quale vorrebbe presto andare a Los Angeles. “Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”, ha dichiarato l’ex tronista. Per Andrea e Giulia, inoltre, ci sarà presto una novità. I due, infatti, sarà protagonisti di un reality sulla loro vita insieme. Tra Andrea e Giulia che hanno deciso di sposarsi a maggio del 2019, dunque, procede tutto a gonfie vele.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? La verità della coppia

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy