Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’annuncio ad un mese dalla scelta!

rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVFE5SBgliY/?taken-by=pietro_tartaglione&hl=it

Oggi, giovedì 22 giugno, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano il primo mese d’amore. Sono già passati trenta giorni da quel 22 maggio quando Rosa Perrotta decise di seguire il suo cuore scegliendo Pietro Tartaglione per il quale aveva provato una fortissima attrazione sin dalla prima esterna. Nel giorno del loro primo mese insieme, Rosa e Pietro stanno emozionando i fans con delle splendide dediche d’amore.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE, LE DEDICHE D’AMORE PER IL PRIMO MESE INSIEME

Tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è vero amore. Da quando hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono diventati praticamente inseparabili. I due trascorrono insieme tutto il tempo che hanno a disposizione e stanno già pensando alla convivenza per continuare a vivere un rapporto che soddisfa entrambi. Al momento, però, non hanno ancora scelto la città in cui fissare la propria residenza anche se le città in bilico sono due: Milano, la preferita di Pietro, e Roma, città che predilige Rosa. Nel giorno in cui festeggiano il primo, grande traguardo insieme, Rosa e Pietro hanno deciso di condividere con i fans la loro felicità lasciandosi andare a dei segni importanti per una storia che è destinata a diventare sempre più seria.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione lasciano tutti senza parole

“Non so spiegare cosa significhi amare, ma so cosa si prova quando altri occhi ti guardano come se fossi l’unica cosa che davvero conta. 1 MESE DI NOI, AUGURI AMORE MIO”, ha scritto l’ex tronista sui social pubblicando una dolce foto di coppia. Pietro, invece, che nei giorni scorsi aveva pronunciato il suo primo “ti amo” sui social ha deciso di rendere partecipi i fans di un gesto che ha fatto insieme a Rosa. I due piccioncini, infatti, hanno deciso di festeggiare il primo mese d’amore con un tatuaggio. “My first time // un mese di noi , inciso sulla pelle (le nostre grafie)”, si legge nella didascalia che accompagna la foto delle braccia tatuate di Rosa e Pietro. Un grande amore, dunque, quello tra Rosa e Pietro, sempre più beniamini del pubblico di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione bruciano le tappe, arriva il grande passo

GUARDA IL VIDEO DI ROSA E PIETRO

Impostazioni privacy