Uomini e donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione lasciano tutti senza parole

0
4
rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto facebook da https://www.facebook.com/pg/RosaPerrottaPage/photos/?ref=page_internal

Il trono classico di Uomini e donne ci regala ogni anno tante emozioni e tante nuove storie d’amore, alcune diventate storiche altre durate pochissimo, il tempo di qualche scatto fotografico.

Alcune tra le  ultime in ordine cronologico nate nell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi sono quelle formate da Marco Cartasegna e Federica Benincà, la cui triste sorte secondo alcune indiscrezioni sarebbe già segnata e quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Su quest’ultima nessuno avrebbe scommesso un centesimo ed appena usciti dal programma dopo la scelta di Rosa, tutto sembrava andare come previsto. Nessun post, nessuna foto assieme e momenti condivisi con i follower, ma poi è arrivato Pietro a spiegare tutto e a fugare qualsiasi voce di crisi tra i due.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stupiscono tutti con la loro storia d’amore

Mentre in molti avrebbero scommesso che Pietro Tartaglione fosse solo una pedina per la bella Rosa Perrotta, tra i due la passione arde e dopo un’iniziale e preoccupante silenzio, gli account social della coppia si sono accesi di tenere dediche, di foto assieme e di momenti speciali condivisi con il pubblico che li ama.

Proprio Pietro ha tenuto a rivelare che il silenzio social iniziale era dovuto solo a condizioni contrattuali con il programma e non ad un loro allontanamento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Latini alla conquista di Andrea Damante?

La storia d’amore sembra andare a gonfie vele e Pietro e Rosa stupiscono tutti con le loro dimostrazioni d’affetto e passione.

Rosa appare molto innamorata e Pietro la chiama ‘la mi reina’, la mia regina.

Una situazione perfetta ed una Rosa completamente diversa da come appariva in studio sempre fredda e quasi calcolatrice di ogni gesto compiuto.

L’estate insieme è appena cominciata e di certo i due innamorati ci regaleranno mille emozioni, tanti tramonti insieme e anche qualche sorriso, al contrario di Marco Cartasegna e Federica Benincà che sembrano sempre più distanti l’uno dall’altra. I due infatti sembrano continuare le loro vite come sempre senza particolari effusioni o dimostrazioni d’amore.

Per conoscere tutte le news sul trono classico e over di Uomini e donne e sugli altri reality come Temptation Island, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESARTI ANCHE: Uomini e donne anticipazioni: svelato il primo tronista

GUARDA TUTTO SULLA STORIA D’AMORE TRA ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE – IL VIDEO ESCLUSIVO-