Temptation Island: una storica coppia di Uomini e Donne ha detto NO

Foto d facebook.com/temptationisladita/

Sono appena iniziate le riprese della nuova stagione di Temptation Island, il programma in cui coppie più o meno famose vengono messe alla prova da tentatori e tentatrici pronti ad accalappiarsi gli innamorati più vacillanti. La data della messa in onda è stata ufficializzata recentemente da Publitalia la concessionaria esclusiva di pubblicità del Gruppo Mediaset in Italia e sarà lunedì 26 giugno ma il cast restaancora avvolto nel mistero.

Come sempre però non mancano le indiscrezioni sulle coppie che potrebbero sbarcare sull’isola. Sotto i riflettori sono ovviamente i sodalizzi amorosi usciti da un altro celebre programma Mediaset, Uomini e Donne: sono loro infatti solitamente i primi pronti a tornare davanti alle telecamere per mettere alla prova un amore nato anch’esso sotto i riflettori di uno studio televisivo. Qualche coppia accetta subito altre però preferiscono non rischiare, felici del loro rappoto che procede a gonfie vele e per nulla intenzionati a minarne le solide basi.

Di quest’ultima categoria fa parte una celebre coppia il cui rifiuto è stato ufficializzato via social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Temptation Island 2017, non solo Luca e Soleil: tutte le coppie di U&D

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini dicono no a Temptation Island

Oscar e Eleonora non faranno parte del cast di Temptation Island. I due sono forse la coppia più amata made in Uomini e Donne, secondi solo a Andrea Damante e Giulia de Lellis. I fan continuano a seguirne la storia via social e così, proprio a una diretta Instagram, è stato affidato il definitiva annuncia del no della coppia al programma incriminato.

A spiegare le ragioni della mancata partecipazione a Temptation Island è stata Eleonora Rocchi. La ragazza ha ben spiegato come la storia d’amore che sta vivendo proceda a gonfie vele e nessunod ei due senta il bisogno di mettere alla prova la solidità dell’altro, specificando poi che, se un domani la relazione dovesse naufragare, tutto avverrà in privato e non certo davanti alle telecamere. Ma ripercorriamo direttamente le parole di Eleonora:

Ho già trovato la mia anima gemella per cui non ho alcuna intenzione di fargli del male. Non voglio che lui possa vedere che io parlo con uomini di cui magari non mi interessa nulla, ma con cui sarei costretta a parlare a causa del contesto televisivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Temptation Island: le coppie ufficiali e i tentatori vip

Niente tentatori e tentatrici dunque per Oscar e Eleonora, il cui amore sembra non aver bisogno di distrazioni. Chi sbarcherà allora sulla Temptation Island? Lo scopriremo a breve.

Impostazioni privacy