Giulia de Lellis: il triste annuncio sui social che non piace ai fans

GIULIA DE LELLIS
FOTO FACEBOOK DA https://www.facebook.com/pg/GiuliaDeLellis.Official/photos/?ref=page_internal

Brutte notizie per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con una diretta su Instagram Stories, ha dato una brutta notizia ai fans che sperano di avere presto delle belle novità. L’annuncio di Giulia De Lellis, però, non riguarda la sua vita privata ma quella professionale. Curiosi di scoprire cosa sta succedendo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

GIULIA DE LELLIS, L’ANNUNCIO CHE NON PIACE AI FANS

I fans dei Damellis possono stare tranquilli. Tra Giulia De Lellis e Andrea Damante procede tutto a gonfie vele. La storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice è sempre più solida come testimoniano le numerose foto di coppia che i due pubblicano sui social. Dopo un anno di vita insieme, infatti, Andrea e Giulia sono sempre più innamorati al punto da poter essere presenti a Temptation Island 2017. Ad aver avuto una piccola battuta d’arresto, invece, è la carriera della De Lellis. Dallo scorso anno ad oggi, la vita di Giulia è completamente cambiata. Uomini e Donne, infatti, oltre all’amore di Andrea, le ha regalato tantissima popolarità che l’ha portata a diventare un volto noto del piccolo schermo. La De Lellis, però, si è tuffata anche in altre attività come l’apertura di un canale You Tube dove pubblica dei tutorial sul make up e la creazione di una propria linea di costumi. La brutta notizia riguarda proprio la linea di bikini di Giulia. Stando a quello che ha raccontato Giulia su Instagram Stories, come riporta il portale Gossip e Tv, la collaborazione con Waikiki Beachwear sarebbe già finita.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis shoc, derubati a Dubai

“Allora ragazzi buongiorno a tutti. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia. Purtroppo per svariate problematiche che eviterò di elencarvi in questo momento, vi dico semplicemente che io non ho più una mia collezione di costumi. Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa, anche se non penso, non pensate più di acquistare i miei costumi perché in realtà non sono più i miei costumi” – annuncia Giulia che, seppur dispiaciuta, è pronta a tornare in pista con una nuova linea già la prossima estate – “Mi dispiace da morire dirvi questa cosa. Soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. La cosa non è dipesa da me, anzi. Sarà per l’anno prossimo ragazze”.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis incinta? La foto incriminata

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy